Audes firma una collezione per lo Zoo di 105

L’azienda specializzata nella creazione di capi sportswear brandizzati Audes, presenta una linea di capi che esprime al meglio lo spirito scanzonato e goliardico della trasmissione amatissima dagli under 30 e non solo! Le felpe con lo stemma dello Zoo, le t-shirt con il refrain “Panico Paura” e i cappellini marchiati con il logo della “banda” […]

L’azienda specializzata nella creazione di capi sportswear brandizzati Audes, presenta una linea di capi che esprime al meglio lo spirito scanzonato e goliardico della trasmissione amatissima dagli under 30 e non solo! Le felpe con lo stemma dello Zoo, le t-shirt con il refrain “Panico Paura” e i cappellini marchiati con il logo della “banda” di 105 sono la nuova collezione che lo staff della trasmissione ha lanciato per i suoi fan e che, in poco tempo, sono diventate la “divisa” ufficiale degli eventi, delle serate e delle feste in tutta Italia organizzate dalla premiata ditta dello Zoo.

Ovviamente lo stile è street e giovane; potete trovare la collezione completa uomo e donna all’interno dell’area dedicata nel sito Audes e scegliere così il capo, la taglia e la personalizzazione più adatta al proprio gusto! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Audes per lo Zoo di Radio 105Audes per lo Zoo di Radio 105
Audes per lo Zoo di Radio 105
Audes per lo Zoo di Radio 105

Commenti

comments