Alessandro Matri, nuovo giocatore della Juventus, con la Gliding jacket with Hood di Club des Sports

Il tanto atteso attaccante ex Cagliari, Alessandro Matri, è arrivato a Torino, sponda Juventina. Del Neri sarà felice per aver trovato, finalmente, una punta “integra” da affiancare al sempre verde Alex Del Piero. Alessandro Matri è stato pagato 18 milioni di Euro e in conferenza stampa ha dichiarato di non voler dimostrare il suo valore […]

Il tanto atteso attaccante ex Cagliari, Alessandro Matri, è arrivato a Torino, sponda Juventina. Del Neri sarà felice per aver trovato, finalmente, una punta “integra” da affiancare al sempre verde Alex Del Piero. Alessandro Matri è stato pagato 18 milioni di Euro e in conferenza stampa ha dichiarato di non voler dimostrare il suo valore economico anche sul terreno di gioco. Un calciatore dalla forte personalità, tanto da esser stato nello stesso anno con entrambe le veline di Striscia La Notizia. In questo ha battuto anche l’altro super bomber, ormai quasi in pensione, Bobo Vieri, quando ai tempi dell’Inter rese ancora più celebre Elisabetta Canalis. Insomma, sex appeal e stile a Matri non mancano, e lo dimostra anche attraverso il suo stile.

Arrivato a Torino per le visite mediche, ha sfoggiato un abbigliamento ovviamente sportivo, ma pur sempre di grande classe. Jeans e Gliding jacket with Hood di Club des Sports. Da ricordare! F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Alessandro Matri
Alessandro Matri
Alessandro Matri
Gliding jacket with Hood - Club des SportsGliding jacket with Hood – Club des Sports

Commenti

comments