A San Valentino brindate con “Ruby”!

No, non quella che pensate voi… quella la lasciamo al suo “gruppetto di amici“. Il nome infatti può stupire, ma si tratta di un nuovissimo cocktail, l’Absolut Ruby per l’esattezza. L’alleanza, piccante, focosa e passionale di una glaciale svedese e di un’elegante francese… ossia di due parti di Absolut Ruby Red (al gusto di pompelmo […]

No, non quella che pensate voi… quella la lasciamo al suo “gruppetto di amici“. Il nome infatti può stupire, ma si tratta di un nuovissimo cocktail, l’Absolut Ruby per l’esattezza. L’alleanza, piccante, focosa e passionale di una glaciale svedese e di un’elegante francese… ossia di due parti di Absolut Ruby Red (al gusto di pompelmo rosa), con una parte di succo di mirtillo ma soprattutto con uno squisito champagne, G.H. Mumm per esempio!

Un elisir d’amore che verrà servito proprio nel giorno degli innamorati al Serendepico in Piazza Castello 1 e al Bobino Club di Piazza Cantore. Se per alcuni Ruby ha un sapore proprio amaro, per tanti altri sarà sicuramente all’origine di veri colpi di fulmine! Cheers! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Absolut Ruby RedAbsolut Ruby Red

Commenti

comments