7 giri per il prezioso serpente Bulgari

Con Bulgari, addomestica i serpenti! Una Eva dei tempi moderni, femminile sensuale, e tentatrice… con al suo polso, un orologio serpente che abbraccia il poslso con ben sette giri! Alla fine degli anni ’50, l’orologio-serpente subì un’evoluzione che ne stilizzò le forme in una semplice spirale priva di testa e coda. I nuovi orologi nacquero […]

Con Bulgari, addomestica i serpenti! Una Eva dei tempi moderni, femminile sensuale, e tentatrice… con al suo polso, un orologio serpente che abbraccia il poslso con ben sette giri! Alla fine degli anni ’50, l’orologio-serpente subì un’evoluzione che ne stilizzò le forme in una semplice spirale priva di testa e coda. I nuovi orologi nacquero da un’originale sintesi estetica tra la classica riproduzione del serpente e la maglia Tubogas, una maglia d’oro e di acciaio concepita come un cordone tubolare flessibile assemblato senza saldature, un intramontabile della Maison Bulgari.

L’estrema flessuosità di questa maglia è assolutamente perfetta per riprodurre le spire del rettile dando vita ad una collezione di orologi irresistibile e must-have. I sette giri di maglia Tubogas abbracciano il polso come una seconda pelle fino al prezioso quadrante vestito di 38 diamanti taglio brillante sulla lunetta, per un totale di 0,29 carati. Tutti i nuovi orologi della collezione “Serpenti” presentano un quadrante argentato con motivo a raggiera. La cassa, a forma di testa di serpente stilizzata, è il naturale prolungamento del bracciale e ospita un movimento al quarzo di fabbricazione svizzera personalizzato per Bulgari, la corona è formata da un cabochon di rubellite rosa. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bulgari
Bulgari

Commenti

comments