2010 positivo per Ottaviani

Ottaviani, azienda leader dal 1945 nella realizzazione di preziosi oggetti in argento, ha chiuso il difficile anno 2010 con un incremento di fatturato del +35% rispetto al 2009. Il 2011 inizia bene visto le presenze alle due fiera appena concluse di Vicenza Oro e Macef di Milano. L’azienda di Recanati si conferma così leader nel […]

Ottaviani, azienda leader dal 1945 nella realizzazione di preziosi oggetti in argento, ha chiuso il difficile anno 2010 con un incremento di fatturato del +35% rispetto al 2009. Il 2011 inizia bene visto le presenze alle due fiera appena concluse di Vicenza Oro e Macef di Milano. L’azienda di Recanati si conferma così leader nel settore dell’oggettistica per la casa e ottiene ottimi risultati per le sue linee Gioielli e per la sua nuovissima linea Bijoux (entrambe le linee rappresentano il 35% del fatturato ad oggi).

Da questi risultati nasce quindi la volontà di essere presenti alle principali manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali; infatti Ottaviani, azienda 100% Made in Italy, sarà presente dal 3 al 6 giugno p.v. alla fiera JCK SHOW di Las Vegas, con uno stand all’interno del Padiglione Vicenzaoro Italian Club, dedicato alle eccellenze del nostro Made in Italy. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments