Una collezione di sneaker in Limited Edition per adidas Originals e Diesel

Non è la prima volta che i due brand di lifestyle collaborano insieme (ricordiamo l’esclusivo denim creato nel 2008) e questa volta presentano la Diesel/adidas Originals sneaker collection. Diesel ha ridisegnato 5 classic adidas styles per soli 10.000 paia in tutto il mondo. Stefano Rosso, Responsible for Strategic Brand Alliances di Diesel (e figlio di […]

Non è la prima volta che i due brand di lifestyle collaborano insieme (ricordiamo l’esclusivo denim creato nel 2008) e questa volta presentano la Diesel/adidas Originals sneaker collection. Diesel ha ridisegnato 5 classic adidas styles per soli 10.000 paia in tutto il mondo. Stefano Rosso, Responsible for Strategic Brand Alliances di Diesel (e figlio di Renzo Rosso): “Sono un grande fan di adidas, è un brand che mi ha sempre ispirato e al quale aspiravo da quando ero bambino. Dopo la straordinaria collaborazione per il denim, quando il know-how di Diesel si è fuso allo spirito di adidas, stiamo aprendo un nuovo capitolo in termini di partnership: la storia e l’eredità dei due brand confluiscono insieme apportando il nostro spirito ai modelli storici di adidas!”.

I modelli scelti sono i seguenti: Forum Mid Diesel Lea, Forum Mid Diesel Txt, Zx 700 Diesel, Stan Smith Special e infine le Stan Smith 80’s Diesel.

La collezione Diesel/adidas in edizione limitata è disponibile dal 20 Gennaio…affrettatevi! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diesel/adidas Originals sneaker collectionDiesel/adidas Originals sneaker collection
Diesel/adidas Originals sneaker collection
Diesel/adidas Originals sneaker collection

Commenti

comments