Smaltire i chili in più con i videogiochi

Dopo le feste chi non ha messo su qualche chilo, niente di allarmante ma sicuramente nelle prossime settimane bisognerà smaltirli. PIXmania ha condotto un ricerca chiedendo la nutrizionista Ian Marber come poter smaltire in modo innovativo le circa 1440 calorie di un tipico pranzo natalizio. Vediamo insieme quanto possiamo bruciare con una sessione di Nintendo […]

Dopo le feste chi non ha messo su qualche chilo, niente di allarmante ma sicuramente nelle prossime settimane bisognerà smaltirli. PIXmania ha condotto un ricerca chiedendo la nutrizionista Ian Marber come poter smaltire in modo innovativo le circa 1440 calorie di un tipico pranzo natalizio. Vediamo insieme quanto possiamo bruciare con una sessione di Nintendo Wii, Xbox con Kinect e PlayStation 3. Il calcolo è semplice: Per smaltire 1440 calori bisogna giocare per 264 minuti a Nintendo Wii Boxing o 240 minuti a Nintendo Wii Fit. Mentre bastano 211 minuti di Kinect e 208 minuti di Dance Mat con la PlayStation 3.

E per chi non fosse convinto dai videogames e volesse smaltire gli eccessi dedicandosi ai lavori domestici, sappiate che dovreste dedicare 4 ore e mezza a passare l’aspirapolvere per sistemare il caos lasciato dai parenti dopo le feste oppure caricare la lavastoviglie per 8 ore consecutive…La scelta è più che ovvia! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Nintendo WiiNintendo Wii

Commenti

comments