Raffinatezza british per l’A-I 2011 Aquascutum

Nuovo Direttore Creativo per Aquascutum che vede Joanna Sykes alla guida del brand. Uno stile decisamente british che invade la Limited Collection. Le giacche sono meticolosamente sartoriali e riportate alla loro costruzione essenziale. La vestibilità è perfetta, semplice e raffinata, tratti tipici della tradizione inglese. Tra i capi che spiccano nella collection abbiamo il trench […]

Nuovo Direttore Creativo per Aquascutum che vede Joanna Sykes alla guida del brand. Uno stile decisamente british che invade la Limited Collection. Le giacche sono meticolosamente sartoriali e riportate alla loro costruzione essenziale. La vestibilità è perfetta, semplice e raffinata, tratti tipici della tradizione inglese. Tra i capi che spiccano nella collection abbiamo il trench in vernice e il cappotto in cachemire senza collo. I cardigan sono in lana a maglia grossa e i golf impreziositi da inserti in pelle o dal cachemire morbidissimo con cuciture a vista.

Attorno ad essa ruota una linea di accessori che comprende borse shopping e messenger nel classico motivo club check Aquascutum ma con nuovi dettagli in pelle navy e khaki. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Aquascutum A-I 2011/2012
Aquascutum A-I 2011/2012
Aquascutum A-I 2011/2012

Commenti

comments