Onitsuka Tiger: le giappo sneakers tornano per un 2011-12 glorioso

Lo stile invernale di Onitsuka Tiger getta le regole-base dello street style per la prossima stagione fredda. Sono le forme del running e del basket ad ispirare maggiormente; tant’è che in collezione non mancheranno le Mexico ’66, rivisitate in versione Atletic con un profilo più affusolato e un’inedita rielaborazione dei dettagli e le Dress, una […]

Lo stile invernale di Onitsuka Tiger getta le regole-base dello street style per la prossima stagione fredda. Sono le forme del running e del basket ad ispirare maggiormente; tant’è che in collezione non mancheranno le Mexico ’66, rivisitate in versione Atletic con un profilo più affusolato e un’inedita rielaborazione dei dettagli e le Dress, una variante delle prime, ma con un appeal più formale. L’introduzione della linea Kobe è un’anticipazione: il nuovo materiale (Kobe appunto) è unico e di autentica rarità, frutto di antichi e segreti rituali.

Anche i modelli femminili da neve tornano in auge: il boot cristallo di neve Yukinowa è alto fino al ginocchio e all’interno nasconde un morbidissimo e caldissimo pelo.

L’inverno con le novità Onitsuka Tiger sarà semplicemente graffiante! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%



Commenti

comments