Sottile, tascabile e resistente il nuovo nato in casa Motorola si presenta con un display touchscreen da 3,7” ad alta risoluzione per vedere al meglio foto, video e siti web. Quello che lo caratterizza maggiormente è senza dubbio la sua resistenza ai piccoli inconveniente della vita: un acquazzone improvviso, un drink rovesciato, una caduta sulla sabbia, lo sfregamento delle chiavi: Motorola MB525 è stato studiato proprio per questo, per resistere all’acqua, alla polvere, ad urti e graffi.

E-mail, messaggi e siti di social network come MySpace, Facebook® e Twitter™ sono gestibili con la versione più aggiornata di MOTOBLUR™. Inoltre, la tastiera QWERTY SWYPE® consente di scrivere messaggi, testi ed email più velocemente con un movimento continuo del dito. Con la fotocamera da 5MP dotata di flash, zoom digitale e messa a fuoco automatica, potrete immortalare i momenti più belli delle vostre giornate.

A completarlo un lettore musicale e la possibilità, tramite Android Market™, di scaricare più di 100.000 applicazioni, widgets e giochi oltre ai servizi Google Search™, Google Maps™ Navigatore e Gmail™. Il Motorola MB525 è disponibile da questo mese al prezzo di 359 euro. A.R.