Miu Miu Women’s Tales: Zoe Cassavetes presenta “Powder Room”

Miu Miu presenta: “The Miu Miu Women’s Tales“, un’iniziativa ideata da Miu Miu che punta a presentare una serie di cortometraggi diretti da diverse registe internazionali che trasmettono cosi, la loro visione di femminilità. Il primo della lista è diretto da Zoe Cassavetes e si intitola “Powder Room“, esaltando cosi un vero rituale di femminilità. […]

Miu Miu presenta: “The Miu Miu Women’s Tales“, un’iniziativa ideata da Miu Miu che punta a presentare una serie di cortometraggi diretti da diverse registe internazionali che trasmettono cosi, la loro visione di femminilità. Il primo della lista è diretto da Zoe Cassavetes e si intitola “Powder Room“, esaltando cosi un vero rituale di femminilità. Tra le protagoniste, le modelle Sophie Vlaming, Caroline de Maigret, Line Gost ma ancora la bellissima top Audrey Marnay che si ritrovono in questa deliziosa Powder Room, tra intimità e bellezza, segreti e racconti, attimi e sguardi divisi e condivisi.

L’idea della powder room mi affascina. Il rituale che vi si svolge è di vitale importanza per le donne”, spiega Cassavetes. “C’è un che di speciale nel prepararsi, nell’attimo che precede l’azione. Adoro l’intimità che si crea. È un luogo tutto femminile, dove confrontarsi con le altre donne e ritornare incantevoli prima di affrontare un’altra volta il mondo”. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miu Miu Women's Tales: Zoe Cassavetes presenta Miu Miu Women’s Tales: Zoe Cassavetes presenta “Powder Room”
Miu Miu Women's Tales: Zoe Cassavetes presenta
Miu Miu Women's Tales: Zoe Cassavetes presenta

Commenti

comments