L’uomo British che piace tanto è firmato Daks

Il tradizionale stile British viene rivisitato in chiave moderna dal brand Daks, che per l’autunno-inverno 2011/2012 prossimo rielabora le proprie radici storiche e le tradizioni proponendo look versatili “impigliati” tra passato e presente. Colori caldi e sartorialità sono le caratteristiche principali sulle quali si concentra tutta la collezione uomo divisa in tre stili. Il Casual […]

Il tradizionale stile British viene rivisitato in chiave moderna dal brand Daks, che per l’autunno-inverno 2011/2012 prossimo rielabora le proprie radici storiche e le tradizioni proponendo look versatili “impigliati” tra passato e presente. Colori caldi e sartorialità sono le caratteristiche principali sulle quali si concentra tutta la collezione uomo divisa in tre stili. Il Casual wear, sinonimo di praticità, è caratterizzato da linee fluide e tanta maglieria, viene desunto dal celebre Private Members Club.

Giacche cavallerizze, blazer e stile sportivo per le attività all’aria aperta dove comfort e praticità sono fondamentali. Fitzrovia, invece, è il quartiere londinese dal quale trae ispirazione il terzo tema: originariamente era luogo d’incontro di socialites, letterati e artisti che sfoggiavano look contemporanei e anarchici in linea con i trend in costante evoluzione. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Daks A-I 2011/2012
Daks A-I 2011/2012
Daks A-I 2011/2012

Commenti

comments