Lancome Eclat Miracle il siero di luce universale per pelli perfette

La scienza Lancome ha decifrato la luce interiore di una pelle perfetta, l’ha studiata e ricreata. Il segreto porta il nome di Eclat Miracle un siero luminoso con pigmenti bi-ottici estratti da minerali, studiati per riprodurre la luce della pelle umana. Il 5% della luce che accarezza il viso, infatti, è riflessa, mentre il 95% […]

La scienza Lancome ha decifrato la luce interiore di una pelle perfetta, l’ha studiata e ricreata. Il segreto porta il nome di Eclat Miracle un siero luminoso con pigmenti bi-ottici estratti da minerali, studiati per riprodurre la luce della pelle umana. Il 5% della luce che accarezza il viso, infatti, è riflessa, mentre il 95% penetra nella pelle e interagisce con gli strati sottostanti. Per aumentare il riflesso della luce sulla pelle e scolpire le curve naturali del viso senza segnare nè appiattire nasce il nuovo miracolo di luce firmato Lancome.

Bastano pochi tocchi sul viso, una pelle ben pulita e il vostro abituale fondotinta, il siero Lancome può essere applicato come, dove e quando volete, prima o dopo il fondotinta, prima e durante le vostre serate speciali, dove è assolutamente necessario brillare di luce propria e, perché no, anche di luce riflessa. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Lancome Eclat MiracleLancome Eclat Miracle

Commenti

comments