Atmosfere che riproducono luci, prospettive e miraggi del deserto…” La nuova campagna Cividini è un deserto di ricordi. “…quando il vento si alza e la percezione visiva diventa approssimativa…” la primavera-estate 2011 di Piero Cividini è un fermo-immagine offuscato, immortalato, catturato dall’obbiettivo di Toni Thorimbert e, “...mentre l’immaginazione si dispiega senza limiti…” un solitario scenario viene ricreato con speciale maestria: una simbolica palma, disegnata dall’illustratore Sandro Fabbri, conferisce il giusto tocco onirico “…e una possibile “Fata Morgana” è dietro ad ogni duna“.

Una trasposizione magica del reale, una traversata spirituale, rituale e fiabesca che la donna Cividini intraprende sfidando la sorte. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna pubblicitaria Cividini Spring-Summer 2011Campagna pubblicitaria Cividini Spring-Summer 2011