E’ proprio lontano il tempo di “Cocaine Kate!“. La top model britannica è più che mai alle stelle e accumula i successi. Finito il tempo in cui venivano annullati i suoi prestigiosi contratti, ora più che mai il suo nome è su tutte le labbra e la sua carriera va a gonfie vele. Cosi, ecco che presto “vestirà” i muri della città, con cartelloni pubblicitari che la vedono protagonista! Dopo le bellissime Gisele Bundchen e Daria Werbowy, è oggi Kate Moss ad interpretare brand di successo Vogue Eyewear.

Icona glamour e fashion riconosciuta nel mondo intero, chi meglio di Kate poteva interpretare lo stile contemporaneo e il design accattivante dei modelli da vista e da sole firmati Vogue Eyewear. Ad immortalarla, il grande fotografo e amico della top, Mario Testino, in una location d’eccezione e set di molti film dirati in costume d’epoca: la Syon House a Brentford a pochi chilometri da Londra. Ma il forte temperamento di Kate Moss la spinge non solo a posare per la campagna, ma anche ad investirsi, scegliendo i suoi modelli must per costruire cosi una mini collection: la Kate’s Select. Sei modelli, due da vista, quattro da sole, dalle forme must e ultra tendenza che presto andranno a ruba!

Ma non è tutto, ecco che la star è stata chiamata anche da un’altra azienda leader del settore moda Liu Jo. Questa volta, a fotografare la donna che secondo “Vogue USA” simbolizza la donna più elegante del decennio, è stato Mario Sorrenti, lo stesso che la lanciò nell’empireo del fashion negli anni ’90. Ammaliante, stupenda, grintosa e magnetica, Kate incarna con spontaneita lo stile di Liu Jo, per il quale interpreta le varie collezioni nonché la Bottom-Up Collection, ormai iconica. E.L.

Kate Moss per Vogue Eyewear
Kate Moss per Vogue Eyewear
Kate Moss per Vogue Eyewear
Kate Moss per Vogue Eyewear
Kate Moss per Liu Jo
Kate Moss per Liu Jo
Kate Moss per Liu Jo
Kate Moss per Liu Jo
Kate Moss per Liu Jo