Jean Paul Gaultier, il Cinema e l’Amore in una fragranza très romantique!

Voglia d’amore in casa Gaultier! Per San Valentino, la festa degli innamorati, il brand ha già in serbo una nuova linea di fragranze tutta cinema e amore per lui e per lei. Le pellicole romantiche parigine come “Classique” e “Le Male” hanno ispirato il designer deciso a celebrare l’amore magico all’ombra della Tour Eiffel. Il […]

Voglia d’amore in casa Gaultier! Per San Valentino, la festa degli innamorati, il brand ha già in serbo una nuova linea di fragranze tutta cinema e amore per lui e per lei. Le pellicole romantiche parigine come “Classique” e “Le Male” hanno ispirato il designer deciso a celebrare l’amore magico all’ombra della Tour Eiffel. Il sensuale busto di “Classique” si veste di un corsetto impunturato a pellicola cinematografica proposto in edizione limitata nei formati 100ml e 3,5ml. Ad ogni spruzzo una fragranza delicata tutta baci e carezze inebrierà i vostri sensi e quelli della vostra anima gemella.

Innamorati d’Italia la linea San Valentino 2011 by Jean Paul Gaultier sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 gennaio. J’adore mon parfume! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

San Valentino 2011 by Jean Paul GaultierSan Valentino 2011 by Jean Paul Gaultier

Commenti

comments