In arrivo la terza immagine della campagna “Forever Now” by Gucci

Il marchio Gucci e il suo direttore creativo Frida Giannini si preparano a festeggiare il 90esimo anniversario svelando al pubblico la terza immagine della campagna pubblicitaria “Forever Now“. Lanciata nel febbraio 2010, la campagna, continua a celebrare le tradizioni e i valori che hanno fatto parte, per tutti questi anni, della filosofia Gucci rendendolo un […]

Il marchio Gucci e il suo direttore creativo Frida Giannini si preparano a festeggiare il 90esimo anniversario svelando al pubblico la terza immagine della campagna pubblicitaria “Forever Now“. Lanciata nel febbraio 2010, la campagna, continua a celebrare le tradizioni e i valori che hanno fatto parte, per tutti questi anni, della filosofia Gucci rendendolo un brand del lusso sinonimo di qualità, artigianalità italiana e autorevolezza sia in Italia che nel mondo.

L’immagine che vedremo sui giornali e nelle città ritrae gli artigiani Gucci al lavoro nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze. Questa volta, nell’occhio della macchina fotografica le donne, pazienti e precise lavoratrici che da sempre operano con tenacia e precisione nel duro mondo della moda. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna Campagna “Forever Now” by Gucci

Commenti

comments