Il luogo migliore per fare sesso? L’agriturismo…

L’Italia ha chiesto il parere agli italiani riguardo alla stretta relazione che intercorre tra relazioni sessuali e turismo rurale. Secondo un’indagine statistica condotta da Toprural (società leader in Europa per la ricerca on-line di agriturismi e alloggi rurali) in collaborazione con Sondea, il 54% degli italiani associa il sesso ad un ambiente rurale, rilassante e […]

L’Italia ha chiesto il parere agli italiani riguardo alla stretta relazione che intercorre tra relazioni sessuali e turismo rurale. Secondo un’indagine statistica condotta da Toprural (società leader in Europa per la ricerca on-line di agriturismi e alloggi rurali) in collaborazione con Sondea, il 54% degli italiani associa il sesso ad un ambiente rurale, rilassante e immerso nel verde come quello dell’agriturismo. Cibo buono, aria buona e lontananza dal tram tram quotidiano sono le caratteristiche-tipo che, secondo i giovani, favorirebbero una serena relazione sessuale.

Il 64% dei giovani, appartenenti alle fasce d’età comprese tra i 25 e 34 anni, è infatti convinto che una vacanza in agriturismo sia un toccasana per la propria intimità con la piena convinzione da parte del 57% dei maschietti e il 50% delle femminucce. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments