Il Belfast Boy di Andy Richardson su T-shirt in special edition

Dopo il successo dell’icona JFK nella collezione by Andy Richardson, il brand ingaggia un fuoriclasse storico del Manchester United: The Belfast Boy in 1969 e lo stampa sul cotone, insieme agli originali disegni del creativo Andrea Bertacca. La collezione di Andy Richardson è ispirata all’urban look maschile ricercato dove trova spazio la vestibilità slim, la […]

Dopo il successo dell’icona JFK nella collezione by Andy Richardson, il brand ingaggia un fuoriclasse storico del Manchester United: The Belfast Boy in 1969 e lo stampa sul cotone, insieme agli originali disegni del creativo Andrea Bertacca. La collezione di Andy Richardson è ispirata all’urban look maschile ricercato dove trova spazio la vestibilità slim, la maglieria, i long coat e i trench coat, i giubbotti, le giacche e le felpe. Inoltre, presso lo storico atelier Pecchioli Ceramica di Firenze, il pubblico potrà assistere ad uno shooting fotografico della durata di 24 ore in cui esperti fotografi della Darden Studio useranno i capi di Andy Richardson per catturare l’anima della collezione.

Gli scatti finali saranno esposti dal 20 al 25 gennaio nello spazio Pecchioli Ceramiche di via Gioberti 8 a Firenze. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Andy RichardsonAndy Richardson

Commenti

comments