Girls Speak! Le T-shirt in love firmate Lola Ponce e Clizia Incorvaia VIDEO

E’ tempo di donne, è tempo di parlare. Girls Speak! il nuovo brand che è già una tendenza, è pronto ad esplodere! Scarpa fucsia tacco 12, focus sulle labbra e tanta tanta sensualità, ecco gli ingredienti per stupire il vostro lui nella notte più focosa dell’anno, il Valentine’s day. Pelliccia in ecopelle anni Settanta e […]

E’ tempo di donne, è tempo di parlare. Girls Speak! il nuovo brand che è già una tendenza, è pronto ad esplodere! Scarpa fucsia tacco 12, focus sulle labbra e tanta tanta sensualità, ecco gli ingredienti per stupire il vostro lui nella notte più focosa dell’anno, il Valentine’s day. Pelliccia in ecopelle anni Settanta e petto scolpito per lui, che si trasforma nell’uomo metrosexual desiderato e sognato. Una visione contemporanea e giocosa della moda che suggerisce nuovi stili e nuove tendenze. Clizia Incorvaia e Lola Ponce, unite da un’amicizia molto fashion, lanciano il brand Girls Speak! per trasformare la moda in un gioco divertente da fare in due.

Le T-shirt Girls Speak! sono un inno alla libertà di espressione e alla voglia di stupire quindi… fate l’amore, fate la moda! e lanciatevi in questa sfida. Siete pronti a raccoglierla? E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lola Ponce e Clizia IncorvaiaLola Ponce e Clizia Incorvaia

Commenti

comments