Giacca e folklore irlandese per l’uomo Missoni VIDEO

Il tono della collezione, lo dà già il Signor Ottavio Missoni, come sempre presente, e partecipe con l’occhio della saggezza alla sfilata Missoni: la giacca, di maglia ovviamente, è un vero must have indispensabile nel guardaroba! A meno che venga alternata o sostituita dal pull, dal gilet o dal cardigan con collo a scialle. Una […]

Il tono della collezione, lo dà già il Signor Ottavio Missoni, come sempre presente, e partecipe con l’occhio della saggezza alla sfilata Missoni: la giacca, di maglia ovviamente, è un vero must have indispensabile nel guardaroba! A meno che venga alternata o sostituita dal pull, dal gilet o dal cardigan con collo a scialle. Una maglia che per questa stagione invernale si fa double e si impreziosisce con contrapposizioni di fiammato e punto pelliccia, jacquard di nylon e lana, nuances naturali e tinte vivaci, ma ancora inserti di cuciture a contrasto.

L’intramontabile giacca, contaminata a volte dal sapore di folklore irlandese con i suoi motivi a rilievo dei tricots si abbina con pantaloni di linea asciutta e loose, con coulisse in vita. A concludere il look dell’uomo Missoni, il cappello, con larga tesa floscia e traforata, ma anche gli scarponcini allacciati in vitello, oppure gli stivaletti in camoscio con zip sul retro. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Missoni Fall-Winter 2011/2012
Missoni Fall-Winter 2011/2012
Missoni Fall-Winter 2011/2012

Commenti

comments