Effetti vissuti per la new collection MCS Marlboro Classics Man

La nuova collezione uomo MCS Marlboro Classics per l’autunno-inverno 2011/2012, riserva interessanti sorprese a partire dalla filosofia. Ogni capo è stato pensato per esprimere a tutto tondo l’American Freedom, quel bisogno di libertà, quel piacere per tutto ciò che è nuovo e quel gusto per tutto ciò che è un po’ vissuto e che ha […]

La nuova collezione uomo MCS Marlboro Classics per l’autunno-inverno 2011/2012, riserva interessanti sorprese a partire dalla filosofia. Ogni capo è stato pensato per esprimere a tutto tondo l’American Freedom, quel bisogno di libertà, quel piacere per tutto ciò che è nuovo e quel gusto per tutto ciò che è un po’ vissuto e che ha un fascino particolare. L’anima più giovane della collezione viene espressa dal denim usato in tutte le sue declinazioni e da elementi desunti dal military style con l’evoluzione del chinos e le lane tinte in capo.

E per i nostalgici… MCS Marlboro Classics ha in serbo una capsule collection dedicata ai capi storici del brand, agli evergreen per intenderci. Nascono così i Classics of Classics, dodici capi “must” rivisti e rimodernizzati come la Riding Coat, la Denim Jacket, la Grandfather Shirt, capi senza tempo, sempre attuali, classici che più classici non si può! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

MCS Marlboro Classics ManMCS Marlboro Classics Man

Commenti

comments