Ma vediamo un po’ le proposte per questo inverno. Passando il classico modello Stinger disponibile nelle versioni alte, medie e basse troviamo il modello Alba con un taglio asimmetrico a metà polpaccio e decorati con inserti di pelle vintage e  bottoni in legno. Il modello Angels è chiuso da un cinturino in pelle invecchiata con fibbia e occhielli in metallo anticato. Kingsly invece può essere risvoltato o portato alto alla caviglia.

Per chi volesse un modello decorato con lacci le proposte sono tante: Tundra dal taglio asimmetrico e che rispetta la curva naturale delle gambe, Slalom chiusi da lacci lateralmente, Paddington chiusi con inserti di pelle e alamari e infine Naloo impreziosito da cinturini in pelle anticata e fibbie in metallo vintage.

Molto simili al modello classico ecco il boot Jarrah decorato con un taglio asimmetrico profilato a contrasto. Gli originalissimi Illoura che possono essere indossati con la parte anteriore ripiegata e fermata da un cinturino regolabile in pelle con fibbia. A completare la collezione donna troviamo i mocassini in suede Talia ispirati ai classici modelli driver con morsetto in metallo anticato e foderati con morbidissimo montone rovesciato.