Cambio di “look” per l’Inter! Eh sì, è stata dura continuare dopo il grande Mourinho! Una squadra piena di titoli, piena di vittorie e con le stelle negli occhi, ha dovuto lasciare andare l’uomo che l’ha portata al top per fare i conti con un nuovo arrivato, Rafael Benitez. Un’esperienza che non ha niente di facile per una squadra forse un po’ troppa sicura di sè. Cosi Benitez viene esonerato e Leonardo Nascimento de Araùjoriceve” l’Inter il 24 dicembre. Bel regalo di Natale!

Ex giocatore di fama internazionale nonché ex allenatore o ancora ex dirigente del Milan, Leonardo si vede oggi davanti ad una nuova sfida con i campioni d’europa. Non è forse facile dedicarsi all’Inter dopo aver fatto parte per anni degli avversari milanesi rossoneri del Milan, ma Leonardo ha portato con sé alcune cose!

Non solo l’esperienza e la voglia di vincere, ma anche uno stile invincibile e al top! Infatti non bisogna sfigurare dopo la leggenda Mourinho, sempre elegantissimo e maestro di stile! Cosi, Leonardo ha porta con sé anche un guardaroba firmato Dolce & Gabbana, azienda che da tempo collabora in modo stretto con il Milan, disegnando le divise della squadra e dell’intero club rossonero sin dal 2004.

L’allenatore nerazzurro sarà griffato Dolce & Gabbana per tutte le occasioni personali e ufficiali. Ma non è l’unico ad apprezzare la Maison italiana. Oggi 10 gennaio 2011, Leo Messi, per la seconda volta candidato all’assegnazione del Pallone d’Oro, già vinto nel 2009, indosserà un look Dolce & Gabbana durante la cerimonia di premiazione a Zurigo. E.L.