La collezione autunno-inverno 2011/2012 GAS ruota attorno al denim e viene divisa in temi diversi perfettamente mixabili tra loro. Il tema “Branding” come massima espressione ed evoluzione del basico e dell’anima denim di GAS, propone capi storici come il piumino Drum Fur e la camicia Karsten, reinterpretati in chiave contemporanea. I colori vanno dal blu al rosso fino all’indigo che riveste t-shirt, polo, felpe e camicie in jersey stretch.

Altro tema fondamentale è lo “Urban Style“. I capi si ispirano alle linee delle uniformi militari ma declinate in vestibilità morbide dall’attitudine più informale: una “freestyle uniform” perfetta per scendere in campo nella giungla metropolitana. Questa linea è composta dai capi più caldi come il parka imbottito in nylon opaco con coulisse in vita e cappuccio e il cappotto in lana infeltrita. I colori spaziano dal testa di moro al beige passando per il marrone con una punta di oliva.

La sera l’uomo GAS si appropria lo stile urban-dandy dove i colori sono ritroviamo i colori classici della nightlife: il nero e il grigio fumo. Il dandy Gas indossa il giacchino in denim Tullio con il modello ROD dalla vestibilità anti-fit. A completare il look una t-shirt con stampa macro dall’aspetto used da portare sopra il maxi pull grigio melange con ampio collo a camicia. A.R.

Gas A-I 2011/2012
Gas A-I 2011/2012
Gas A-I 2011/2012