Era stata l’idolo delle ragazzine con il suo gruppo: Spice Girls! Eroina del “girl power” che fece sognare tutta una generazione di ragazze, dopo la separazione del gruppo, ecco che le 5 spice girls sono un po’ sparite, all’eccezione della glamour “posh spice” Victoria che fece il “colpo del secolo” sposando il sexy calciatore David Beckham. Dopo un album che risale ormai al 2005, e una splendida Bluebell, bambina che cresce da madre single, Geri Halliwell è più che mai pronta a rimettersi in sella! Oggi sfoggia una plastica perfetta e lancia una sua linea di costumi da bagno, realizzata in collaborazione col marchio britannico di lingerie, Next.

E per presentarla in pubblico, Geri posa in bikini per un calendario “spicy“! Ma quando non gira in bikini, la bella cantante 38enne si offre qualche momento di relax e di sport sulle piste delle Alpi Francesi. Quadro stupendo e romantico, dove ha scelto di passare una vacanza assieme al suo nuovo boyfriend Henry Beckwith.

Delle vacanze natalizie rilassanti in cui scopriamo una Geri più in forma che mai, sorridente e sexy anche con la tuta da sci (la nuovissima tuta Winter Sottozero firmata da Pzero Pirelli). E.L.