Burberry lancia la sua prima campagna pubblicitaria in evoluzione per la stagione spring-summer 2011 dove ogni mese, verrano svelati due nuovi membri del cast firmato Burberry! Ecco che sulla bellissima spiaggia britannica di Brighton, Mario Testino immortala i due primi modelli, tutti e due inglesi: Cara Delevingne e Jacob Young. I due splendidi modelli, con la loro freschezza e la loro bellezza spontanea interpretano a meraviglia l’ampiezza del mondo Burberry, da Burberry Prorsum a Burberry Brit, passando da Burberry London fino agli accessori!

Volevamo creare una campagna dinamica e in evoluzione che rispecchiasse la diversità della nostra clientela globale, svelando, ogni mese, nuovi membri del cast, ognuno caratterizzato da una propria identità, che incarnano le diverse attitude dei ragazzi e delle ragazze Burberry. Le foto della campagna sono state scattate sulla spiaggia di Brighton per celebrare i grandi spazi aperti inglesi, il nostro impegno nel sostenere i talenti emergenti e per dare vita alle emozioni che scaturiscono nel proteggersi dai fenomeni atmosferici” dichiara Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry. E.L.

Campagna Pubblicitaria, Burberry Spring-Summer 2011Campagna Pubblicitaria, Burberry Spring-Summer 2011 – © Copyright Burberry/Testino
Campagna Pubblicitaria, Burberry Spring-Summer 2011© Copyright Burberry/Testino
Campagna Pubblicitaria, Burberry Spring-Summer 2011© Copyright Burberry/Testino
Campagna Pubblicitaria, Burberry Spring-Summer 2011© Copyright Burberry/Testino