Buon San Valentino con Roberto Cavalli Timewear

Perfetti per completare un total look Roberto Cavalli o semplicemente per aggiungere raffinatezza ed eleganza al vostro outfit, le collezioni Roberto Cavalli Timewear sono simbolo di “haute couture“. La linea storica è sicuramente la Snake Collection, dove il protagonista è una delle forme iconiche della casa: il serpente. Per la primavera-estate 2011 quest’orologio viene proposto […]

Perfetti per completare un total look Roberto Cavalli o semplicemente per aggiungere raffinatezza ed eleganza al vostro outfit, le collezioni Roberto Cavalli Timewear sono simbolo di “haute couture“. La linea storica è sicuramente la Snake Collection, dove il protagonista è una delle forme iconiche della casa: il serpente. Per la primavera-estate 2011 quest’orologio viene proposto in 4 nuovi modelli con movimento Swiss Made: nero, argento, oro giallo e oro rosa. Il quadrante è specchiato o con effetto guilloché e il cinturino è in pitone per la versione nera e in whips con effetto metallico.

Pattern leopardato per la Diana Collection che riscontra grande successo anche per il suo rapporto qualità/prezzo. Il bracciale e la cassa sono decorati con stampa leopardo, il quadrante è impreziosito da cristalli ed è disponibile in acciaio o PVD in giallo oro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Roberto Cavalli TimewearRoberto Cavalli Timewear
Roberto Cavalli Timewear

Commenti

comments