Amanti della velocità è arrivata la collezione Abarth Tales®

Il geniale preparatore di Fiat 500 Abarth ispira la collezione Abarth Tales® che debutta a Firenze nella vetrina di raspini in Via Roma 25r. In esposizione il modello clone della giacca in pelle protagonista delle prime vittorie di Karl Abarth nelle competizioni motociclistiche. “Karl Jacket” è stata riprogettata, come tutta la collezione, secondo i criteri […]

Il geniale preparatore di Fiat 500 Abarth ispira la collezione Abarth Tales® che debutta a Firenze nella vetrina di raspini in Via Roma 25r. In esposizione il modello clone della giacca in pelle protagonista delle prime vittorie di Karl Abarth nelle competizioni motociclistiche. “Karl Jacket” è stata riprogettata, come tutta la collezione, secondo i criteri contemporanei di vestibilità e riflette la passione di Karl Abarth per la rielaborazione finalizzata al potenziamento delle prestazioni. Una collezione creata ad hoc per assicurare il massimo comfort alla guida.

Dopo due stagioni test – spiega Paolo Scudieri, presidente di Tecnofibreabbiamo registrato una positiva risposta da parte del mercato e quindi, con la collezione AI 2011-12 e il primo lancio a Firenze, riteniamo di poter raggiungere il nostro obiettivo di consolidamento del marchio nel territorio nazionale. Successivamente, in partnership con le attività corporate e sportive di Abarth, contiamo di avviare l’export“. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%



Commenti

comments