La giovane attrice americana Amanda Seyfried sarà il nuovo volto di Clé de Peau Beauté, marchio distribuito solo in alcuni paesi e facente parte del gruppo Shiseido Co. Ltd. La campagna promozionale per la primavera 2011 sarà curata dal fotografo britannico David Sims e dalla make-up artist Lucia Pieroni, Color Creator di Clé de Peau Beauté. “La bellezza radiosa e lo stile sofisticato di Amanda rappresentano alla perfezione Clé de Peau Beauté. Grazie al suo aspetto esteriore e al suo impegno nel sociale, Amanda incarna perfettamente i nostri ideali; siamo entusiasti che abbia accettato di rappresentare il nostro marchio,” afferma Yoshiaki Okabe, Direttore Generale di Clé de Peau Beauté. “La campagna primavera 2011 di Clé de Peau Beauté, della quale Amanda sarà protagonista, sarà incentrata sui concetti di energia e freschezza“.

Ammiro da molto tempo Clé de Peau Beauté. In veste di nuova portavoce del marchio, ho ritenuto
che fosse davvero importante intraprendere una collaborazione autentica,
” aggiunge la Seyfried.
Amo la filosofia di Clé de Peau Beauté, che offre ad ogni donna la possibilità di creare il proprio stile personale. Si tratta di un approccio particolarmente sottile al concetto di bellezza, che apprezzo e che riflette i miei ideali estetici.

Amanda Seyfried è un’attrice affermata, particolarmente nota al pubblico per i suoi ruoli da protagonista in film di grande successo come “Letters to Juliet“, “Dear John” e “Mamma Mia!“. F.A.