Alex Prager firma la campagna stampa di Bottega Veneta

Autenticità, colori neutri e sartorialità fine ed elegante per lui e lei nella nuova campagna primavera-estate 2011 di Bottega Veneta. Le immagini, firmate da Alex Prager, astro nascente nel mondo della fotografia famosa per le immagini forti, propongono un mood pulito e diretto, raffinato e dalla palette neutra e fresca. Le superfici, ariose e leggere, […]

Autenticità, colori neutri e sartorialità fine ed elegante per lui e lei nella nuova campagna primavera-estate 2011 di Bottega Veneta. Le immagini, firmate da Alex Prager, astro nascente nel mondo della fotografia famosa per le immagini forti, propongono un mood pulito e diretto, raffinato e dalla palette neutra e fresca. Le superfici, ariose e leggere, spaziano dai classici tessuti di lusso ai materiali più nuovi e tecnicamente avanzati; tutti dalla mano leggera e naturale.

Ho pensato che la giustapposizione dei colori intensi e dell’immaginario surreale di Alex con la palette fresca e con il focus concreto della collezione, sarebbe stata estremamente interessante”, dichiara Tomas Maier Direttore Creativo di Bottega Veneta. “La collezione è legata alla vita reale e al movimento naturale mentre le immagini iperrealiste di Alex sono come un universo alternativo. Amo l’energia di questo contrasto”. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Alex Prager firma la campagna stampa di Bottega Veneta

Commenti

comments