Villa Biscossi: il comune più connesso d’Italia grazie a Sony Ericsson

I 76 abitanti del comune nella Lomellina Villa Biscossi, si sono visti consegnare il nuovo smartphone Sony Ericsson XPERIA X8 con due mesi di connessione ad internet inclusa. Il sindaco della piccola città in provincia di Pavia si ritiene più che soddisfatto da questo progetto e tutti gli abitanti stanno imparando ad usare l'XPERIA X8 al meglio.

I 76 abitanti del comune nella Lomellina Villa Biscossi, si sono visti consegnare il nuovo smartphone Sony Ericsson XPERIA X8 con due mesi di connessione ad internet inclusa. Il sindaco della piccola città in provincia di Pavia si ritiene più che soddisfatto da questo progetto e tutti gli abitanti stanno imparando ad usare l’XPERIA X8 al meglio.

Abbiamo scelto di dotare l’intero paese di Villa Biscossi del nostro smartphone XPERIA X8, dagli anziani ai più giovani, a dimostrazione di quanto sia veramente facile da usare e delle infinite possibilità che il sistema operativo Android offre nella vita di ciascuno, dall’agricoltore alla casalinga. Uno dei vantaggi della rete Internet mobile è che non importa dove sei o dove vivi, il mondo è sempre più globale e la tecnologia permette di accedere alle stesse risorse, indipendentemente dal fatto che tu sia in una grande metropoli o in un piccolo paese come Villa Biscossi”, ha affermato Maurizio De Palma, Head of Marketing di Sony Ericsson. “Con il nuovo modello XPERIA X8 abbiamo conquistato un intero Paese e lo abbiamo avvicinato al’uso del web, democratizzando la comunicazione mobile e il sistema operativo Android, rendendoli accessibili davvero a tutti”. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Sony Ericsson XPERIA X8Sony Ericsson XPERIA X8
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp