Van Cleef & Arpels presenta “Nid de Paradis”

Anche se Natale è ormai alle porte, Van Cleef & Arpels guarda già alla festa degli innamorati… E per San Valentino, la Maison vuole coinvolgerci in un mondo magico e fatato, pieno di grazia e di lusso. I maestri gioiellieri creano cosi, “Nid de Paradis“, una mini collection comporta di tre bijoux (anello, orecchini e […]

Anche se Natale è ormai alle porte, Van Cleef & Arpels guarda già alla festa degli innamorati… E per San Valentino, la Maison vuole coinvolgerci in un mondo magico e fatato, pieno di grazia e di lusso. I maestri gioiellieri creano cosi, “Nid de Paradis“, una mini collection comporta di tre bijoux (anello, orecchini e pendente) caratterizzata dal diamante, love al centro di una spirale. Una spirale, che ricorda l’onda curba dell’uccellino di paradiso, simbolo di bellezza, di libertà e di una natura idillica. Il piumaggio del delizioso uccellino, adornava i cappelli delle signore all’inzio del XX secolo, un vero oggetto ornamentale che vive nelle tradizioni, e nelle nostre menti.

La collezione, preziosa, femminile e sensuale, parla d’amore! Lo stesso amore che unì Estelle Arpels e Alfred Van Cleef, una coppia leggendaria che nel 1906 portò alla nascita, la Maison Van Cleef & Arpels. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Van Cleef & Arpels
Van Cleef & Arpels
Van Cleef & Arpels
Van Cleef & ArpelsVan Cleef & Arpels

Commenti

comments