Un viaggio intorno al mondo con Alessandro Gedda

Un progetto ambizioso nato due anni fa nella Foresta di Borneo, quando l’artista si è ritrovato immerso nella natura incontaminata e piena di stupefacenti colori. ART AROUND THE WORLD in realtà è un container di 12 metri con 6 pareti finestrate suddiviso in un laboratorio e in uno studio di pittura. Il container inizierà un […]

Un progetto ambizioso nato due anni fa nella Foresta di Borneo, quando l’artista si è ritrovato immerso nella natura incontaminata e piena di stupefacenti colori. ART AROUND THE WORLD in realtà è un container di 12 metri con 6 pareti finestrate suddiviso in un laboratorio e in uno studio di pittura. Il container inizierà un viaggio a fine 2011 facendo tappa in vari paesi come la Russia, la Cina, il Giappone, la Nuova Zelanda, gli Stati Uniti e il Sud Africa per poi fare ritorno in Italia da dove sarà partito.

L’obiettivo? Portare via con se i mille volti del mondo, le sue emozioni, i suoi colori e i suoi ritmi per poterli condividere con altri paesi e farli scoprire alla gente. Un bellissimo progetto multietnico che l’artista riassume in una frase: “La partenza segna un inizio, l’arrivo è incerto, ma porta con sé al traguardo i sogni”. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

ART AROUND THE WORLD by Alessandro GeddaART AROUND THE WORLD by Alessandro Gedda
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp