“Seconde anime” per la nuova campagna Givenchy

Per la primavera-estate 2011 di Givenchy, Mert Alas & Marcus Piggott firmano una campagna moderna, e dall’appeal avanguardista e forte. In un ambiente total white, le immagini invitano ad esibire il proprio lato maschile o femminile, che vive dentro di noi, come una “seconda anima“. Una vera opera d’arte per foto d’autore che ritraggono modelli […]

Per la primavera-estate 2011 di Givenchy, Mert Alas & Marcus Piggott firmano una campagna moderna, e dall’appeal avanguardista e forte. In un ambiente total white, le immagini invitano ad esibire il proprio lato maschile o femminile, che vive dentro di noi, come una “seconda anima“. Una vera opera d’arte per foto d’autore che ritraggono modelli d’eccezioni come Daphne Groeneveld o Stephen Thompson (nelle foto) o ancora Mariacarla Boscono, Natasha Poly, Iris Strubegger, Saskia De Brauw, Pablo Otero e Jonathan Marquez. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Campagna Givenchy P-E 2011
Campagna Givenchy P-E 2011

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp