Scavolini apre il primo flagship store a New York nel cuore di Manhattan

Lo scorso 16 Novembre, Scavolini ha inaugurato il primo flagship store a New York nel famoso quartiere di Soho. 900 mq disposti su 2 livelli e ben 14 modelli di cucine che espongono tutte le soluzioni offerte dal brand: Dalla Crystal texture firmata da Karim Rashid alla Scenery by King&Miranda Design passando per la Flux […]

Lo scorso 16 Novembre, Scavolini ha inaugurato il primo flagship store a New York nel famoso quartiere di Soho. 900 mq disposti su 2 livelli e ben 14 modelli di cucine che espongono tutte le soluzioni offerte dal brand: Dalla Crystal texture firmata da Karim Rashid alla Scenery by King&Miranda Design passando per la Flux di Giugiaro Design. Presente all’opening il Presidente del gruppo Valter Scavolini che ha dichiarato “E’ una tappa fondamentale nella storia della nostra azienda: Scavolini Soho Gallery è il primo flagship store Scavolini a New York ed è oggi il più grande punto vendita di cucine di tutta Manhattan. Una vetrina sul mondo importantissima per i prodotti Scavolini ma anche, più in generale, per l’affermazione del Sistema Italia e del prodotto made in Italy.

Infine il nome dello store, Scavolini Soho Gallery, è un chiaro richiamo alla famosa galleria d’arte Nancy Hoffman, che prima occupava la location. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Scavolini a New York
Scavolini a New York
Scavolini a New York
Scavolini a New York
Scavolini a New York
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp