Rafael Nadal nuovo testimonial Armani

Giorgio Armani continua la “caccia allo sportivo“! Dopo Andry Shevchenko, Ricardo Kakà, David Beckham, Cristiano Ronaldo … L’uomo protagonista delle campagne Armani Jeans e Emporio Armani Underwear non è solo sportivo, e un’atleta eccellente … ma è soprattutto muscoloso, dinamico e super sexy! La forza di Armani non è solo quella di scegliere testimonial sexy […]

Giorgio Armani continua la “caccia allo sportivo“! Dopo Andry Shevchenko, Ricardo Kakà, David Beckham, Cristiano Ronaldo … L’uomo protagonista delle campagne Armani Jeans e Emporio Armani Underwear non è solo sportivo, e un’atleta eccellente … ma è soprattutto muscoloso, dinamico e super sexy! La forza di Armani non è solo quella di scegliere testimonial sexy e famosi, ma è anche quella di “cambiarli” spesso, incuriosendo i fans su “chi sarà il prossimo?” e creando una vera “squadra” di sportivi, testimonial diversi, di nazionalità e paesi diversi.

Ora, Giorgio Armani annuncia che il nuovo testimonial per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans sarà il campione di tennis Rafael Nadal. Il tennista primo nella classifica mondiale, due volte campione a Wimbledon e cinque volte a Roland Garros verrà immortalato in una campagna scattata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggot. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Rafael Nadal al Rolland Garros
Rafael Nadal al Rolland Garros
Rafael Nadal al Rolland Garros

Commenti

comments