Dopo il Baroque Couture, da Pupa arriva la nuovissima collezione di make-up chiamata Rebel Chic! Una collezione strong, ultra sexy e grintosa, per una donna che non ha paura di nulla! Siamo già a dicembre e le feste approcciano… avete già pensato al make-up per la sera di capodanno? Nella collezione, disponibile da metà dicembre, gli occhi sono intensi e scintillanti, il colorito è delicato, e la bocca è sensuale e “dark”. Lo sguardo è avvolto da pura perla, con l’ombretto Compatto Effetto Perlatura Estrema disponibile i 4 colori da utilizzare anche bagnato per un colore intenso e vibrante.

Per occhi streganti, usare anche la matita eyeliner a lunga durata. Sarà indispensabile per un bocca ultra sexy ed irresistibile… il rossetto Diva’s Rouge, morbido e dalla scivolenza assoluta, per labbra tinte con un rosso estremamente profondo.

Per un effetto ancora più luminoso, applicare il gloss Lip Perfection Natural Shine abbinato, dallo stesso colore. Il viso si veste con il Pure Light Blush, fard compatto ed illuminante dalla formula arrichita con quarzo e topazio. La trousse è preziosa come un gioiello, e presenta uno specchio all’interno metalizzato.

Infine non potrete più farne a meno… parlo del Shimmering Touch, una polvere scintillante corpo e décolleté, per attirare tutti gli sguardi! Il soffice pennello sprigiona una polvere impalpabile ricca di bagliori argentati e leggermente profumata. E.L.

Pupa, Rebel ChicPupa, Rebel Chic
Pupa, Rebel Chic
Pupa, Rebel Chic
Pupa, Rebel Chic