Pose sexy per le hostess della Livingston!

Sta diventando un vero fenomeno di società! Eravamo già abituati ai calendari dei giocatori di Rugby francesi, ai calendari ultra sexy delle show girl o altre “ragazze immagine” della tv, ma da un po’, sono le hostess a posare senza veli! Ha iniziato le danze RyanAir, poi in seguito sono state le assistenti di volo […]

Sta diventando un vero fenomeno di società! Eravamo già abituati ai calendari dei giocatori di Rugby francesi, ai calendari ultra sexy delle show girl o altre “ragazze immagine” della tv, ma da un po’, sono le hostess a posare senza veli! Ha iniziato le danze RyanAir, poi in seguito sono state le assistenti di volo di Air Comet, che posavano per un calendario dopo essere rimaste “a terra” a causa di salari non pagati. Ora sono le hostess della Livingston a spogliarsi per difendere la loro causa!

In attesa di cassa integrazione, le belle hostess si sono trasformate in modelle d’eccezione per il loro calendario “Flight must go on“. Per loro, niente pose nude ma scatti sexy in intimo Parah. L’azienda ha deciso di sostenere la causa delle assistenti di volo della Livingston prestando loro alcuni capi di lingerie sensuale e femminile. Il calendario, verrà presentato il prossimo 23 dicembre alla discoteca Gilda di Castelletto di Ticino (NO). E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Pose sexy per le hostess della Livingston! Pose sexy per le hostess della Livingston!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp