Yoox.com e il magazine di Interiors, Design & Living Case da Abitare si associano per presentare una collezione più unica che rara: Xmas Craft. Una collezione dove i processi industriali camminano mano nella mano con le abilità dei maestri artigiani per quello che oggi viene chiamato “New Design“. Le proposte sono tante come la biancheria per la casa di Valerie Barkowski, i vasi del designer olandese Chris Kabel, i lampadari in ottone filato a mano di BTC che si affiancano all’eccentricità dello sgabello Plopp del designer polacco Oskar Zieta e ancora set da tè in porcellana firmati da Marco Bertolini, lo specchio in acciaio placcato oro di Michael Anstassiades e molte altre proposte per soddisfare gli amanti del design.

Ma le novità di yoox.com non finiscono qui. Per i veri intenditori questa volta, yoox.com propone in esclusiva una riproduzione in tiratura limitata dello storico set “Cuculia” dei rinomati architetti Alessandro Mendini e Alessandro Guerriero per Zanotta.

Le famose ciotole, emblema degli anni ’80, sono disponibili in tre formati nei colori blu, rosso e giallo internamente e salmone, verde acqua e lilla esternamente. Un perfetto regalo di natale per gli appassionati di neo-moderno e di architettura. A.R.

Cuculia, ZanottaCuculia, Zanotta
Sgabello Plupp, Oskar ZietaSgabello Plupp, Oskar Zieta

Money Vases, Chris Kabel
Tse Tse Tasses
Tse Tse Tasses