Nuovi stili, idee fresche, lontane dal quotidiano ecco come indossano i nuovi Moon Boot West East ragazze normali come noi che, attraverso il loro stile, ci raccontano la loro storia, i loro gusti e il loro rapporto con il freddo…pungente! E allora cominciamo… From Russian with love! Il West East Butter lilla è il tocco in più per un outfit da vera sfidatrice del freddo, ma se il colore è già nel capospalla, meglio optare per un West East Butter color ghiaccio, neutrale, fashion e dall’appeal molto invernale.

Per un moderno stile new hippy ecco i West East Soft ottanio, con quel non-so-che di lunare… Per completare un misterioso look total black, un po’ punkeggiante, un po’ rockeggiante, perfetti sono i West East Mid Viola e i West East Mid Jacquard nero…very very cool!

Se siete un po’ snob e un po’ romantiche i Moon Boot che fanno per voi sono gli East Mid color ocra eleganti e sportivi allo stesso tempo so sweety, so posh!

E per le vere fashion addicted? Il West East Mid grigio fumo è ciò che fa per voi e per il vostro trendy movement! Ce n’è per tutti gli stili! Continuate così ragazze! E.M.