Lo gnomo Deadly di Firetrap è tornato!

Scomparso per 451 giorni, Deadly, gnomo icona del brand Firetrap, è tornato in grande stile con una campagna su twitter e facebook e un sito tutto per lui www.deadlythegnome.com dove possiamo scoprire tutto quello che ha combinato. Per scoprire quello che ha fatto, Firetrap vi lancia una sfida: un movie contest dove potrete postare i […]

Scomparso per 451 giorni, Deadly, gnomo icona del brand Firetrap, è tornato in grande stile con una campagna su twitter e facebook e un sito tutto per lui www.deadlythegnome.com dove possiamo scoprire tutto quello che ha combinato. Per scoprire quello che ha fatto, Firetrap vi lancia una sfida: un movie contest dove potrete postare i vostri video di avvistamento dello gnomo Deadly. Per seguire da vicino e scoprire, giorno dopo giorno, dove è stato visto e filmato Deadly, basta andare sul sito dedicato e, registrandovi, potrete partecipare all’estrazione “What is Deadly?”.

Rispondete alle domande sullo gnomo più amato d’oltremanica e potrete vincere un viaggio per Los Angeles, ovviamente, tappa obbligata Londra, città natale del mitico gnomo! Aspiranti registi questo è il vostro momento. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

   
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp