L’amore non ha età: il fondatore di Playboy sposerà Crystal Harris

Sembra incredibile ma è proprio così: l’inarrestabile Hugh Hefner si è fidanzato con la Playmate di Dicembre 2009. Il fondatore di Playboy ha commentato su Twitter l’accaduto: “Quando ho dato l’anello di fidanzamento a Crystal, è scoppiata in lacrime. E’ il Natale più felice che io ricordi“. Ha poi precisato durante la serata che l’anello […]

Sembra incredibile ma è proprio così: l’inarrestabile Hugh Hefner si è fidanzato con la Playmate di Dicembre 2009. Il fondatore di Playboy ha commentato su Twitter l’accaduto: “Quando ho dato l’anello di fidanzamento a Crystal, è scoppiata in lacrime. E’ il Natale più felice che io ricordi“. Ha poi precisato durante la serata che l’anello era un anello di fidanzamento e che non aveva intenzione di nascondere la cosa.

Crystal ha 24 anni mentre Hugh Hefner 84 anni ed è al suo terzo matrimonio. Il suo primo matrimonio era con Mildred Williams e terminò nel 1959. Da questa unione nacquero due figli: Christie e David. Poi nel 1989 sposa la coniglietta Kimberly Conrad con cui ebbe due figli (Marston Glenn e Cooper Bradford) per divorziare a Marzo 2010 (i due erano però separati dal 1998).

L’amore è cieco e non ha età si suol dire! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Commenti

comments