Dedicato a quelle che non hanno avuto la fortuna di ricevere un bel gioiello in oro sotto l’albero… Non arrendetevi, ecco un’idea per voi! A voi e alla vostra pelle! Per essere radiose all’ultimo dell’anno, ma anche per iniziare il nuovo anno con un incarnato splendido, ecco che La Prairie lancia i trattamenti all’oro puro! Il Cellulat Treatment Gold Illusion Line Filler si presenta come un lussuoso gel setoso che sarà il vostro miglior alleato per far sparire linee sottili e rughe, donando alla pelle una luminosità seducente. Una luminosità cosi radiosa che crea una base splendida per il make up!

E dal packaging degno del gioiello più bello, ecco il Cellular Radiance Concentrate Pure Gold, con cui La Prairie sfrutta le proprietà dell’oro 24 karati! Un oro 24 karati sprigionato in un siero revoluzionario in grado di dissolvere le minuscole pagliuzze sulla pelle. L’azione illuminante e ringiovanente viene ulteriormente enfatizzata da quarzo, cristalli liquidi e pigmenti riflettenti. Inoltre, l’oro 24 karati presente in un gel colloidale – un’esclusiva La Prairie – si fonde immediatamente nella pelle rallentando il naturale deterioramento di collagene ed elastina, aiutando così la pelle a mantenere la propria elasticità e favorendo il rassodamento.

Insomma poi … ma cosa ci può essere di più chic del trattare la sua pelle con l’oro? Provate … rimarrete abbagliati da tanto lusso! E.L.