Prima del ponte milanese di Sant’Ambrogio, abbiamo incontrato per voi Helena Christensen. La bella top model danese era in città, non solo per un viaggetto simpatico, forse per un po’ di shopping natalizio, ma anche per presentare al pubblico la fantastica versione Gold delle scarpe Easy Tone di Reebok, in vendita esclusivamente da Foot Locker. Ritroviamo Helena, al Four Season di Milano, hotel che ricorda particolarmente per i ricordi che ha condiviso con “le ragazze” come le chiama, ossia le sue colleghe di fashion shows.

A Pranzo, attorno a ottimo cibo italiano, Helena condivide con noi i suoi segreti di bellezza. Ebbene sì, Helena ama i piaceri della tavola, soprattutto quelli della cucina italiana, dice di cercare di bere molto, anche se può essere noioso, di essere sempre in movimento, sia per fare la spesa, per andare a prendere suo figlio a scuola oppure per fare boxe due volte alla settimana!

Attività per le quali indossa le Easy Tone! Non solo, Helena ci confida che sono scarpe assolutamente comode (le sue parole sono: “sembra di camminare su due morbidissimi cuscini“), ma afferma anche che funzionano! I muscoli lavorano, e sono assolutamente passe partout con vari look! Ecco alcune foto della top model, durante la sua giornata con noi nel centro di Milano, nella quale indossa ovviamente un total look Reebok, ma anche le Easy Tone versione Gold e non solo! E.L.

Helena Christensen
Helena Christensen
Helena Christensen
Helena Christensen
Helena Christensen
Helena Christensen
Helena Christensen