Gucci App “Play dress up” your baby!

Nuovo Parco Giochi della collezione bambino per il brand Gucci che, superati gli 800.000 download dell’App, oggi è lieta di promuovere un nuovo spazio interattivo che permette di vestire bambole virtuali usufruendo dei capi dell’abbigliamento bambino firmati dal direttore creativo Frida Giannini. Disponibile solo nella sezione Gucci App di iPhone/iPad con l’opzione “Play Dress up“, […]

Nuovo Parco Giochi della collezione bambino per il brand Gucci che, superati gli 800.000 download dell’App, oggi è lieta di promuovere un nuovo spazio interattivo che permette di vestire bambole virtuali usufruendo dei capi dell’abbigliamento bambino firmati dal direttore creativo Frida Giannini. Disponibile solo nella sezione Gucci App di iPhone/iPad con l’opzione “Play Dress up“, non solo potrete divertirvi a vedere indossati i look, gli abbinamenti o i colori dei vestitini, ma potrete decorare l’ambiente in cui vive la vostra bambola con sfondi, texture o disegnando a mano libera tramite l’opzione “Design“.

La new collection baby, suddivisa nelle fasce di età 0-2 e 2-8 anni è rappresentata da un iconico orsetto Gucci ed è disponibile nei flagship store Gucci, nei department store e nei negozi specializzati. E.M.

Gucci App Gucci App “Play dress up” your baby!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp