Dopo il lancio della campagna e del progetto interattivo www.armani.com/framesofyourlife ecco finalmente le foto nate durante l’iniziativa itinerante di “Frames of Your Life“. Lo scorso novembre, quattro grandi fotografi e trendsetter hanno catturato per le strade di Milano, Parigi, Londra e Berlino, immagini e visi di persone comuni, che assieme agli occhiali firmati Giorgio Armani, sono diventati protagonisti davati alla macchina fotografica. Fotografie in bianco e nero che catturano momenti rubati al dintorno di una via, all’angolo di una strada, momenti di vita quotidiana, più veri di qualsiasi campagna.

Milano è spesso considerata una città severa, ma è in grado di sorprendere per la sua energia inaspettata e per la sua vitalità.” dichiara Micol Sabbadini che ha realizzato gli scatti a Milano. “Parigi è davvero il ‘less is more’ per la moda, il design e lo stile di vita.” racconta Eleonore Bridge, blogger e fotografa. “Credo che Londra abbracci l’individualità e incoraggi la creatività. Sono fortunata a vivere in una città che ha una così ricca proposta culturale con le sue favolose gallerie d’arte, i suoi teatri e ristoranti.” dice la blogger e fotografa Jackie Dixon, e infine Natalie Weiss, che ha scattato a Berlino dichiara “Le persone provenienti da tutto il mondo vengono a Berlino, la città più creativa e stimolante della Germania. E’ difficile poter inquadrare qualcosa in movimento e Berlino lo è assolutamente.” .

Gli scatti migliori, sono stati selezionati e inseriti sul sito. L’iniziativa “Frames of Your Life”, partita in Europa, proseguirà nella prima metà del 2011 negli Stati Uniti e in Asia, sulle strade di New York, Los Angeles, Tokyo, Hong Kong, Pechino, Shanghai e di altre grandi città. E.L.

Photo by Micol SabbadiniPhoto by Micol Sabbadini
Photo by Micol Sabbadini
Photo by Micol Sabbadini
Photo by Eleonore Bridge
Photo by Eleonore Bridge
Photo by Eleonore Bridge
Photo by Eleonore Bridge
Photo by Jackie Dixon
Photo by Jackie Dixon
Photo by Jackie Dixon
Photo by Jackie Dixon
Photo by Natalie Weiss
Photo by Natalie Weiss