E’ partito il MINI Lifestyle Collection Italian Tour 2010

Dal 28 Novembre 2010 al 2 Gennaio 2011 la collezione MINI conquisterà la nostra Penisola. Palermo, Milano, Napoli, Bologna, Torino, Firenze, Roma, Verona, Courmayeur e Madonna di Campiglio saranno invase a turno da uno scenografico Double Decker in perfetto stile british. A bordo saranno esposti i capi e gli accessori della nuova MINI Lifestyle Collection […]

Dal 28 Novembre 2010 al 2 Gennaio 2011 la collezione MINI conquisterà la nostra Penisola. Palermo, Milano, Napoli, Bologna, Torino, Firenze, Roma, Verona, Courmayeur e Madonna di Campiglio saranno invase a turno da uno scenografico Double Decker in perfetto stile british. A bordo saranno esposti i capi e gli accessori della nuova MINI Lifestyle Collection e sarà a disposizione dei fan una lounge con bar, installazione multimediale e sound station.

Attualmente il Double Decker MINI è a Verona ma farà tappa a Milano dal 19 al 21 Dicembre per poi partire in direzione delle località sciistiche di Madonna di Campiglio (dal 25 al 28 Dicembre) e Courmayeur (dal 30 Dicembre 2010 al 2 Gennaio 2011).

Fra le tante proposte MINI Lifestyle potrete trovare gli stivali MINI Countryman Boots, il cappello MINI Badges Lapeer Hat e la divertente slitta per bimbi e adulti MINI Snow Rocker. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

MINI Lifestyle Collection Italian Tour 2010MINI Lifestyle Collection Italian Tour 2010
MINI Lifestyle Collection Italian Tour 2010
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp