Ecco la nuova piccola meraviglia nata da Dr Brandt: Detoxygen Experience! Da provare per credere! Si tratta di un nuovo trattamento all’avanguardia che protegge e rivitalizza la pelle grazie all’ossigeno. Un trattamento ossigenante e detossinante 2 in 1 dedicato ai periodi di stress in cui la pelle viene malmenata a causa di diversi fattori! Sopra, un erogatore contiene una maschera spettacolare: applicata sulla pelle umida del viso, in pochissimi minuti, la crema si trasforma in una schiuma frizzante e revitalizzante grazie alle molecole di ossigeno che si attivano.

L’effetto è, non solo piacevolissimo ma, assolutamente divertente! Una volta sciacquata la maschera, asciugare lievemente la pelle e poi applicare la crema complementare, da svitare alla base della confezione. Non solo il trattamento massimizza il trasporto di ossigeno nelle cellule della pelle ottimizzando il consumo dello stesso, ma restituisce energia alle cellule per incrementare la respirazione cellulare, aiuta a neutralizzare gli effetti tossici causati da agenti inquinanti, metalli pesanti, raggi UV e radiazioni elettromagnetiche, elimina le tossine delle cellule della pelle, rivitalizza la pelle dando un incarnato più luminiso e salutare!

Un vero piccolo miracolo da provare in una piccola pausa piacevolissima! Da usare 2/3 volte alla settimana mattino e sera nei periodi più stressanti o provanti dell’anno. Disponibile da Sephora a 75 euro! E.L.