Bandite le modelle: ecco il calendario Sebach 2011 con le cessine

Un originale e divertentissima interpretazione del concetto di calendario era quello che cercava l’azienda toscana Sebach. Il solito calendario con modelle viene rimpiazzato da un calendario con protagoniste veramente speciali. A Posare per i 12 mesi dell’anno 2011 sono infatti le donne dell’azienda, definite le cessine glamour. A realizzare gli scatti il fotografo Anthony De […]

Un originale e divertentissima interpretazione del concetto di calendario era quello che cercava l’azienda toscana Sebach. Il solito calendario con modelle viene rimpiazzato da un calendario con protagoniste veramente speciali. A Posare per i 12 mesi dell’anno 2011 sono infatti le donne dell’azienda, definite le cessine glamour. A realizzare gli scatti il fotografo Anthony De Luca. Questo è il modo per Sebach di essere ancora più vicina ai suoi Concessionari e ai suoi clienti per 365 giorni all’anno.

Inoltre verrà lanciato il gioco Le Cessine Glamour al link www.sebach.it/calendario2011 dove troverete un web-game personalizzato e riceverete un omaggio speciale. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Calendario SebachCalendario Sebach

Commenti

comments